TRA LE ULTIME USCITE CARABBA NEI SOLCHI DI UN VINILE Agnese e Leonardo, due giovani che si affacciano al futuro con il loro carico di incertezze e di entusiasmi. A fare da cornice la luminosa presenza di una grande città, Milano, qui rappresentata con alcuni dei suoi angoli meno conosciuti e al tempo stesso più preziosi, agli albori degli anni ’60 del secolo scorso, quando si erano definitivamente dissipate le scorie della guerra e nel quotidiano erano ben presenti gli aneliti per un ritrovato benessere. TRA LE ULTIME USCITE TRILOGIA DEL MEDIO ORIENTE Il primo titolo della nuova collana "Diramazioni" diretta dal Prof. G. Tesio è la più recente e spiazzante opera in versi di Garous Abdolmalekian, autore di punta della poesia contemporanea persiana. Un libro intenso per onestà di dettato e forza di messaggi politici e umani, mai come ora necessari. Traduzione a cura di F. Mardani e F. Occhetto TRA LE ULTIME USCITE CARABBA ABRUZZO “Un bellissimo volume che ripercorre in ordine cronologico la vicenda letteraria e culturale dell’Abruzzo dalle origini all’età contemporanea". "CULTURA DELL'ANIMA" Collana "Cultura dell'Anima" Ristampa anastatica dell’intera collana “Cultura dell’Anima”. 163 titoli tutti da leggere! Contattaci se vuoi acquistare, a condizioni particolari, l’intera collezione.

in evidenza

Cultura dell'anima

La Collana Cultura dell’Anima fu ideata da Giovanni Papini e pubblicata da Rocco Carabba dal 1909 al 1938, per un totale di 163 titoli.

News

INCONTRI CULTURALI CARABBA.

Venerdì 19 novembre, ore 17:00.

Presentazione del volume “Nei solchi di un vinile” di Donatella Di Martino (edito Carabba).

I Pregiati
Guida Nappi

I nostri servizi

Inviaci il tuo manoscritto

I manoscritti possono essere inviati per email a info@editricecarabba.it o in cartaceo all’indirizzo della casa editrice.
I testi dovranno essere, comunque, accompagnati da una breve lettera di presentazione dell’autore (corredata dai recapiti) e da una breve sinossi dell’opera.

Distibuzione

I nostri titoli sono disponibili nelle librerie di tutto il territorio nazionale e sui più importanti shop online (Amazon e IBS).
Per le librerie la distribuzione nazionale dei nostri titoli è affidata alla Libro Co. Italia.

Regala Carabba

Immagina… il regalo ideale da fare e da ricevere: un buono che permette di scegliere tra tutte le nostre pubblicazioni.